A poche ore dalla gara contro l’Udinese, valida per questo trentatreesimo turno di Serie A, che potrebbe sancire matematicamente lo Scudetto del Napoli, spuntano novità per quanto riguarda il tema calciomercato. Dopo una stagione da sogno, infatti, i partenopei dovranno fare i conti con l’interesse di tanti big club europei nei confronti di Victor Osimhen, assoluto protagonista della formazione campana.

Napoli, i numeri di Victor Osimhen
Le prestazioni di Victor Osimhen in questa stagione hanno attirato le attenzioni di diverse squadre, pronte a bussare alla porta del Napoli nel corso della prossima finestra di calciomercato. I numeri del nigeriano, infatti, a sei giornate dalla fine del campionato, vedono il numero 9 partenopeo in cima alla classifica dei marcatori, con ben 21 reti. A queste, inoltre, si vanno ad aggiungere anche i 5 gol realizzati in Champions League, fra i quali spicca la doppietta contro il Francoforte.

Calciomercato Napoli, il Bayern si defila: richieste alte per Osimhen
Fra i club maggiormente interessati al bomber del Napoli, oltre al Manchester United, figurerebbe il Bayern Monaco. La società bavarese, infatti, negli ultimi tempi, è stata accostata in più riprese al nome di Victor Osimhen. Secondo Sky Sport De, però, la pista si sarebbe raffreddata a causa delle elevate richieste dei partenopei per il cartellino del giocatore. De Laurentiis, infatti, non avrebbe intenzione di far partire il nigeriano per un’offerta inferiore ai 150 milioni.

Secondo quanto riportato dalla stessa fonte il Bayern Monaco non sarebbe, però, disposto a superare i 100 milioni, motivo per il quale l’affare fra i due club potrebbe non decollare. Il Napoli si gode il suo bomber in queste ultime uscite di campionato e si prepara a festeggiare lo Scudetto, rimandando ogni discorso a fine stagione, ma l’uscita di scena dei bavaresi potrebbe, però, favorire il rinnovo di Victor Osimhen con i partenopei.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato