C’è aria di incertezza in casa Napoli: le nubi addensatesi all’orizzonte prima con le voci della possibile partenza del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e poi l’annuncio dell’addio, a fine stagione, del tecnico del 3° scudetto della storia dei partenopei, Luciano Spalletti, hanno un pò offuscato la festa del popolo azzurro. In questo contesto, le notizie relative al riscatto del centrocampista Tanguy Ndombélé non rasserenano certamente l’ambiente.
Calciomercato Napoli: Ndobélé tornerà al Tottenham
Stando a quanto riportato dal portale francese Foot Mercato, Ndombélé, centrocampista centrale del Napoli, ma in regime di prestito annuale dal Tottenham con diritto di riscatto fissato a ben 32 milioni di euro, avrebbe comunicato alla società partenopea la sua volontà di voler tornare a cimentarsi con la Premier League, rientrando alla casa base con la ferma intenzione di giocarsi lì le sue chances.
L’ex giocatore dell’Olympique Lione, titolato di ben 40 presenze stagionali con la maglia del Napoli, delle quali 30 in campionato, 9 in Champions League e 1 in Coppa Italia, il tutto arricchito anche da 2 reti e 1 assist, non dovrebbe quindi venir riscattato dai campani, che sarebbero già stati comunque dubbiosi, in merito, anche a causa di un prezzo fissato per il riscatto, come abbiamo visto, decisamente molto alto.
Leggi anche
- Calciomercato Napoli, la mossa di De Laurentiis: rinnovo e ingaggio raddoppiato
- Calciomercato Napoli, addio Osimhen: De Laurentiis pesca in Premier League
- Mercato Napoli, De Laurentiis beffa Lazio e Juventus: due big da Champions League
Calciomercato Napoli: il momento della squadra di Spalletti
Per quanto riguarda l’aspetto prettamente sportivo, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta s scendere in campo nella serata di domani, domenica 4 giugno, sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona per festeggiare insieme ai suoi tifosi la conclusione di una stagione coronata dalla conquista dello storico 3° scudetto della storia dei partenopei al termine di una cavalcata che, in Italia, non ha conosciuto ostacolo alcuno.

Avversario del Napoli in questa ultima giornata di campionato sarà la già da tempo retrocessa Sampdoria, che certamente cercherà di festeggiare la recente notizia del passaggio di proprietà della società alla cordata Radrizzani-Manfredi con una bella prestazione al cospetto dei campioni d’Italia. Una partita che potrebbe rappresentare l’ultima apparizione con la maglia del Napoli per molti protagonisti di questa annata trionfale.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato