Il Napoli è, probabilmente, nella sua miglior stagione dopo l’era di Diego Armando Maradona, ed è in lotta sia per la conquista della Serie A che per la Champions League. La squadra allenata da Luciano Spalletti è un rullo compressore sia per i risultati che per le prestazioni offerte mentre la società partenopea, intanto, è al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato. La dirigenza azzurra è a caccia di rinforzi che possano essere utili per sostituire i titolari, mantenendo sempre un livello tecnico elevato e i nomi non mancherebbero.

Il Napoli, quest’anno, sembra inarrestabile sotto ogni punto di vista e i tifosi sognano una doppietta che rimarrebbe per sempre nella storia del club partenopeo. Il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis, intanto, è a caccia di nomi nuovi in vista della prossima sessione di calciomercato estivo, che si prospetta molto calda sia in entrata che in uscita. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe messo nel mirino l’attaccante esterno del Sassuolo, Armand Laurentié: il calciatore francese, in questa stagione, si sta mettendo in mostra con la maglia neroverde a suon di buone prestazioni.

Napoli, piace Laurentié: il Sassuolo spara alto
Il Napoli, in vista della prossima sessione di calciomercato estiva, è alla ricerca di calciatori di qualità che possano entrare alla perfezione negli schemi della squadra del tecnico Luciano Spalletti. La società partenopea, per questo, avrebbe messo nel mirino l’attaccante esterno del Sassuolo, Armand Laurentié: il calciatore, in questa stagione, è sceso in campo 20 volte con la maglia neroverde mettendo a referto 7 gol e 6 assist. La società emiliana, dopo averlo acquistato nella scorsa estate per 10 milioni di euro più 2 di bonus, ora richiederebbe all’incirca 20 milioni di euro.

Il Napoli, al momento, però non sarebbe l’unica interessata alle prestazioni del classe 1998 del Sassuolo. Infatti, in vista del prossimo calciomercato, anche il Milan di Stefano Pioli ci starebbe pensando: il calciatore è stato individuato come il sostituto perfetto di Rafael Leao, nel caso in cui l’attaccante portoghese dovesse lasciare i rossoneri a fine stagione.