in

Calciomercato Napoli, colpo dal Tottenham: due nomi per Spalletti

Il Napoli prepara due colpi per il prossimo calciomercato: un mediano da affiancare a Bakayoko e un vice-Zielinski. Due rinforzi decisivi per il nuovo corso Spalletti

Calciomercato Inter, Spalletti verso l'esonero? Si ma solo ad una condizione
Luciano Spalletti, ex Inter

Idea Sissoko

Il calciomercato del Napoli prosegue in sordina, ma non per questo si priverà di rinforzi a favore di Spalletti. Gli azzurri hanno sfiorato la qualificazione in Champions League e nell’arco della stagione hanno patito qualche assenza di troppo. Infortuni e Covid hanno complicato non poco l’annata partenopea, così il ds Giuntoli è pronto a correre ai ripari. Secondo Sky Sport, il primo nome sulla lista è quello di Moussa Sissoko dal Tottenham. Il centrocampista vanta una lunga esperienza nella Nazionale francese, oltre che 25 presenze in Premier League nella stagione appena conclusa. Il Napoli garantirebbe un valido partner a Bakayoko, per rinforzare un centrocampo troppo deficitario dal punto di vista fisico.

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

Pronto il vice-Zielinski

Sissoko non è l’unico nome che Giuntoli valuta per il Napoli che verrà. Spalletti, infatti, potrebbe ritrovare nelle proprie fila anche Zian Flemming. Il centrocampista del Fortuna Sittard è un classe 1998, che ha disputato l’ultima stagione mettendosi in mostra nell’Eredivisie. Il tutto con 12 gol e 7 assist all’attivo, che nel club azzurro gli permetterebbe di ricoprire il posto di vice-Zielinski. Non solo un mediano difensivo, dunque, nei piani del prossimo calciomercato del Napoli. In ballo anche l’uscita di Fabian Ruiz, che piace all’Atletico Madrid ma per cui resta attiva l’idea del rinnovo di contratto.

Sullo stesso argomento
Atalanta, 4 nomi per il dopo-Romero