Calciomercato Napoli: con Lukaku tutto risolto, forse già domani in città, i dettagli

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Il calciomercato Napoli sta per abbracciare il centravanti tanto atteso, Romelu Lukaku, che potrebbe arrivare in città domani.

Calciomercato Napoli: tutto fatto per Lukaku

Il calciomercato Napoli ha lavorato per mesi all’acquisto di Romelu Lukaku e dopo aver finalmente trovato l’accordo con il Chelsea è adesso anche tutto risolto per la questione riguardante il contratto del centravanti belga.

Vi erano da sistemare con l’entourage del calciatore alcuni dettagli riguardanti i diritti d’immagine, cose che come era facilmente preventivabile, sono state risolte nella giornata odierna.

Atteso domani

Una volta messo a posto il tutto Lukaku è pronto per partire in direzione Roma per sottoporsi alle visite mediche di rito e incontrare De Laurentiis per firmare il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi tre anni.

Il calciatore dovrebbe giungere domani mattina a Fiumicino per poi recarsi presso Villa Stuart, si cercherà di fare il più in fretta è possibile, perchè Conte ha chiesto alla società di poter aver Big Rom già per la sfida di sabato contro il Parma.

Addio di Cheddira e quello probabile di Gaetano

Intanto il calciomercato Napoli lavora anche per piazzare gli esuberi. Nella giornata odierna è stato ufficializzato il passaggio di Walid Cheddira in prestito agli spagnoli dell’Espanyol.

Il marocchino si trasferisce in Spagna con la formula del prestito secco fino alla fine della stagione con l’obiettivo di trovare maggiore spazio e minutaggio.

Probabilmente domani andrà in panchina in occasione della trasferta a Madrid con l’Atletico, valida per la terza giornata di Liga. 

Questo il comunicato ufficiale del Napoli: “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Walid Cheddira all’Espanyol di Barcellona in prestito temporaneo fino al 30 giugno 2025”.

Il prossimo a lasciare la città partenopea dovrebbe essere Gianluca Gaetano sempre più vicino al ritorno a Cagliari.

Le due società che stanno trattando ad oltranza sembrano essere giunte ad un accordo che va bene ad entrambe, infatti il centrocampista classe 200o dovrebbe trasferirsi con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato intorno ai 6 milioni di euro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...