😮 Calciomercato Napoli, Conte insaziabile: Buongiorno in pole, 3 le alternative

L'ufficialità di Antonio Conte, giunta nella mattinata di mercoledì 5 giugno, sta caratterizzando in toto le mosse di calciomercato del Napoli. L'obiettivo principale per la difesa resta Buongiorno, anche se De Laurentiis starebbe valutando le richieste del nuovo tecnico, insaziabile di acquisti: qualora il giocatore granata non giungesse in Campania, sarebbero 3 le alternative indicate dall'ex Tottenham

Federica Concas A cura di Federica Concas
4 Minuti di lettura

Il Napoli valuta Demiral

Qualora l’operazione Buongiorno portasse ad un nulla di fatto, nel mirino del Napoli ci sono ben 3 alternative. Tra queste, la pista che porta a Merih Demiral, ex Juventus. Il difensore, attualmente in forze all’Al-Ahli, potrebbe prendere in considerazione l’opportunità di ritornare in Italia.

Con il Napoli pronto a valutare costo e ingaggio. Lo stipendio di Demiral attualmente è di 13 milioni di euro spalmato in tre anni. Una cifra su cui De Laurentiis potrebbe tentennare, conscio di avere a disposizione anche una seconda alternativa. Un altro giocatore che stuzzica tanto i prossimi piani di Conte.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...