🔥 Calciomercato Napoli, Conte o Gasperini? La scelta di De Laurentiis

Il calciomercato del Napoli si avvia ad una trattativa decisiva, ovvero il tecnico che andrà a guidare il club a partire dalla prossima stagione. A regime due nomi: Conte e Gasperini. In tal senso, nelle ultime ore De Laurentiis avrebbe intrapreso una scelta, in attesa di sganciare ufficialmente la bomba. Chi è il prescelto che si accomoderà in panchina?

Federica Concas A cura di Federica Concas
4 Minuti di lettura
Sezione
3 - L'alternativa in pole

Gasperini, l’alternativa in pole

In casa Napoli la priorità panchina sta occupando incessantemente i pensieri di De Laurentiis e dirigenza. Con il sogno Conte e l’alternativa Gasperini in pole a fare da sfondo. Per quanto concerne il tecnico dell’Atalanta, il club partenopeo starebbe altresì lavorando e avrebbe di fatto fatto un importante passo in avanti, in sede di trattativa.

In attesa del volgere della stagione, De Laurentis dunque avrebbe di fatto già mosso i primi passi per garantirsi l’alternativa migliore sul mercato. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente del Napoli sarebbe già giunto ad una scelta clamorosa. Nella panchina azzurra si siederà Conte, oggetto del desiderio? O o Gasperini, l’alternativa in pole?

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...