Il Napoli sta stupendo chiunque in questa stagione, con tutti i calciatori che stanno disputando un’annata spettacolare, sia dal punto di vista collettivo che personale. Il tecnico Luciano Spalletti è riuscito a coinvolgere tutti i componenti della rosa e a valorizzarli al massimo, anche alcuni che sembravano vicini all’addio prima del suo arrivo. Per questo motivo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe lavorando per blindare alcuni giocatori, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Difatti, il Napoli starebbe cercando di creare un ciclo vincente a lungo termine e per farlo è necessario che, i calciatori considerati fondamentali dall’allenatore Spalletti non vadano via e restino per continuare il progetto dal punto di vista tecnico. La dirigenza azzurra lo sa bene e starebbe lavorando al rinnovo di contratto di ben tre calciatori, che in questa stagione stanno risultando fondamentali sia in campo che nello spogliatoio per il club azzurro.
Calciomercato Napoli, Giuntoli al lavoro anche su Rrahmani
Il Napoli in questa stagione ha dimostrato un’importante solidità difensiva, con tutto il reparto che si sta mettendo in evidenza con prestazioni di ottimo livello. Come riportato dal giornalista Ciro Venerato a 1 Station Radio, la dirigenza della squadra e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe lavorando al rinnovo di ben tre calciatori, che per il tecnico Luciano Spalletti rappresenterebbero un punto fisso per il gioco della squadra.

Uno di questi sarebbe il capitano Di Lorenzo, pilastro sia in campo che nello spogliatoio, autore di una stagione fantastica, anche dal punto di vista dei gol. Stesso discorso per Rrahmani, che dopo l’infortunio di ottobre è tornato a giocare ad altissimi livelli, trovando in due occasioni anche la via del gol. Rinnovo ad un passo anche per Lobotka che è fondamentale sia nella fase difensiva, facendo da muro prima di arrivare alla difesa, e nella costruzione del gioco, con tutte le occasioni da gol che passano prima di tutto dai suoi piedi e dalla sua testa.