Il Napoli sta vivendo una stagione fantastica e vuole assolutamente continuare a fare bene e aprire un ciclo vincente che duri anche in futuro. La società partenopea ha costruito una rosa di altissimo livello, nonostante i tanti addii in estate, ed ha sorpreso tutti, dimostrando di poter effettuare operazioni di spessore. Per questo motivo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe già pensando alla prossima sessione di calciomercato estiva, al fine di non farsi trovare impreparato e poter effettuare le giuste operazioni.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza del Napoli sarebbe molto attiva in vista del prossimo calciomercato e sembrerebbe avere le idee chiare sulle operazioni da fare. Infatti, gli azzurri starebbero pensando ad alcuni rinnovi di contratto, tra cui quello di Lozano, e il possibile riscatto del centrocampista Ndombele, arrivato in prestito dal Tottenham. Tutte operazioni che i partenopei vorrebbero avere già chiare prima dell’inizio del mercato.
Calciomercato Napoli: Giuntoli pensa ai rinnovi e ai riscatti
Il Napoli ha effettuato una sessione di calciomercato estiva molto intensa lo scorso anno e si starebbe preparando anche per la successiva. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe già pensando ad alcuni rinnovi di contratto, tra cui quelli di Lozano, Zielinski, in scadenza nel 2024, e Demme. Per i primi due molto dipenderebbe dall’aspetto economico, dato che la dirigenza azzurra vorrebbe continuare a portare avanti la politica degli ingaggi non troppo alti.

Per quanto riguardo il futuro di Diego Demme, molto dipenderebbe dalle sue possibilità di giocare, dato che in questa stagione ha visto molto poco il campo e vorrebbe garanzie da questo punto di vista. Per il riscatto di Tanguy Ndombele, anche in questo caso molto dipenderebbe dalla richiesta del Tottenham, che dovrebbe scendere rispetto ai 30 milioni di euro pattuiti e l’elevato ingaggio che attualmente percepisce il francese. Tutto ancora work in progress, ma con la dirigenza azzurra pronta a chiarire tutto nelle prossime settimane a seguire.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato