Calciomercato Napoli, De Laurentiis blinda Osimhen: motivi legati al Decreto Crescita

Il Presidente del Napoli De Laurentiis blinda Osimhen: il nigeriano potrebbe rimanere grazie alla legge del Decreto Crescita

Domenico Ciccarelli A cura di Domenico Ciccarelli
1 Minuti di lettura

Victor Osimhen reduce da un’ottima stagione con il Napoli, su 27 presenze ha siglato 14 reti, inoltre è stato premiato dalla Serie A come miglior under 23. Il calciatore nigeriano nonostante le insistenti voci di calciomercato, stando a quanto riportato da La Repubblica, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe congelato qualsiasi tipo di oCerta.

I motivi di una possibile permanenza di Osimhen

I motivi sarebbero, oltre al fatto che il patron azzurro, con la partecipazione alla Champions League alle porte, riterrebbe una chance in più per far esplodere l’attaccante di Lagos, in modo tale da far aumentare il costo del cartellino per il prossimo anno. Ma il motivo principale sarebbe quello legato ai beneGci degli sgravi Gscali del Decreto Crescita, ovvero che Osimhen dovrebbe rimanere in Italia almeno Gno al 31 dicembre, perché semmai il centravanti venisse ceduto all’estero prima dei due anni previsti dalla legge, la società partenopea dovrebbe restituire 10 milioni allo Stato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...