La stagione calcistica 2022/2023 si avvicina sempre di più al momento di calare il sipario. Manca infatti all’appello l’ultimo turno di alcuni tra i maggiori campionati europei e le finali di Champions League e Conference League. Archiviati questi impegni, a salire sul palco e prendersi la scena sarà la sessione estiva di calciomercato.
In essa ogni società avrà l’occasione di sistemare le questioni interne e operare i necessari movimenti per migliorare ulteriormente la propria rosa. In quest’ottica è molto attivo il Napoli, consapevole che sarà difficile resistere agli assalti dei club interessati ai propri gioielli e trattenere quindi i giocatori di maggior talento e interesse nel panorama del calcio europeo.
Leggi anche
- Mercato Napoli, parla l’agente di Meret: futuro deciso
- Napoli, mercato in Giappone: non solo Kubo per De Laurentiis
Motivo per cui Aurelio De Laurentiis starebbe architettando un piano per rinforzare i reparti di gioco nel caso in cui alcuni tra i titolari dovessero dire addio al Napoli. Per sopperire alle eventuali perdite il presidente della società partenopea avrebbe messo gli occhi su alcuni profili di alto livello e già molto ambiti in ottica calciomercato.
Uno tra questi arriva dalla Premier League, campionato nel quale ha già militato per sette stagioni consecutive. Il Napoli starebbe monitorando la sua situazione, con l’obiettivo di portarlo in Italia e dargli la possibilità di lottare, già nel prossimo campionato, per cercare di ripetere la sontuosa stagione messa a segno dai campani in questi mesi. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato