La stagione di Serie A è conclusa ed ora il Napoli è pronto a programmare il futuro per la prossima stagione, con Antonio Conte che dovrebbe essere il prossimo allenatore. Il presidente Aurelio De Laurentiis dunque, insieme al nuovo direttore sportivo Manna, dovrà puntellare la squadra, andando a sistemare tutti quei reparti che non hanno dato i risultati sperati durante il campionato.
La difesa è sicuramente il reparto che necessita più accorgimenti ed infatti Manna avrebbe messo nel mirino alcuni dei giocatori che in questa stagione si sono messi in mostra. Stando a quanto riportato da Tuttosport, De Laurentiis avrebbe puntato Patrick Dorgu, terzino danese che è esploso nel Lecce di quest’anno, diventando uno dei pilastri principali della salvezza portata a termine dall’allenatore Luca Gotti.
Dorgu, in passato, finì nel mirino anche da Cristiano Giuntoli, ex ds del Napoli e attuale dirigente della Juventus. Il terzino del Lecce potrebbe essere anche uno dei profili ideali per un probabile gioco imposto da Antonio Conte. Ma il terzino del Lecce dal costo di circa 7 milioni di euro, non sarebbe l’unico ad essere finito sotto la lente di ingrandimento della società partenopea.