Si prospettano ore incandescenti, le prossime, per il calciomercato del Napoli. Malgrado il campionato di Serie A sia appena terminato, la formazione partenopea non vuole perdere tempo e si prepara già ad impostare le prime trattative per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Osservati speciali del presidente Aurelio De Laurentiis sarebbero Dávid Hancko e Nikola Milenković, veri e propri obiettivi per lo scacchiere campano.
Calciomercato Napoli, Kim ai saluti
Come spiegato, attualmente il Napoli è tra le squadre più attive sul calciomercato. La compagine partenopea sta lavorando alacremente per puntellare il proprio arsenale e regalare una rosa competitiva al futuro allenatore degli azzurri. L’obiettivo dichiarato è quindi è bissare il successo Scudetto e perché no, togliersi qualche soddisfazione in ambito europeo.
Un primo reparto che, salvo clamorosi colpi di scena, sarà protagonista di un’importante rivisitazione è quello difensivo. Come riportato sulle colonne di Gianlucadimarzio.com, il Napoli sarebbe pronto a dire addio Kim Min-jae, con il calciatore che avrebbe deciso di salutare definitivamente le pendici del Vesuvio in estate. Un posto vacante, quello lasciato dal sudcoreano, che necessita di essere adeguatamente coperto.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis punta Milenković e Hancko
Tanti i profili osservati dal Napoli per sostituire il partente Kim. Tra questi ci sarebbero in modo particolare quelli di Nikola Milenković e Dávid Hancko. Il primo rientrerebbe dunque nell’operazione “Italiano”, con l’attuale allenatore della Fiorentina tra i papabili contendenti della panchina azzurra.
Leggi anche
- Calciomercato Napoli, la mossa di De Laurentiis: rinnovo e ingaggio raddoppiato
- Calciomercato Napoli, De Laurentiis scatenato: pronto il dopo Zielinski
- Calciomercato Monza, è Okoli il primo obiettivo: l’alternativa arriva dal Napoli
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
Il secondo invece, viene valutato dal Feyenoord intorno ai 25 milioni di euro. Una cifra non indifferente certo, ma nemmeno così proibitiva se si considera la differenza con i 60 milioni che il Napoli potrebbe incassare dalla cessione del centrale sudcoreano. Insomma, come scritto, De Laurentiis e il Napoli puntano forte su Hancko e Nikola Milenković, per un calciomercato che si prospetta pieno di colpi di scena.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato