Calciomercato Napoli, De Laurentiis si fa avanti: Raspadori e Kepa vicini

Aurelio De Laurentiis si starebbe facendo avanti in prima persona per concludere alcune trattative di calciomercato: Raspadori e Kepa sarebbero vicinissimi a vestire la maglia del Napoli

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il Napoli sarebbe pronto a sfruttare questa sessione di calciomercato provando a rinforzare il reparto offensivo dopo l’addio di Mertens. L’esperto di mercato Ciro Venerato, intervenuto a Tg2 Sport, avrebbe chiarito la situazione delle entrate in casa azzurra. Aurelio De Laurentiis in prima persona, si sarebbe fatto avanti per tentare di concludere la trattativa per Giacomo Raspadori. Il presidente ed impreditore romano, infatti, sarebbe stato a colloquio con l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali. Il vertice che probabilmente si terrà a Roma, nei prossimi giorni, sarà decisivo per definire le cifre della cessione. I neroverdi vorrebbero concludere l’affare a circa 30 milioni, cifra che ADL potrebbe pagare in 3 oppure 4 rate.

- Pubblicità -

Per quanto riguarda il portiere invece, la situazione sarebbe legata all’uscita di Meret, promesso sposo dello Spezia in questo calciomercato estivo. A sostituire l’italiano ci penserebbe Kepa. La dirigenza del Napoli, infatti, vorrebbe portare il portiere del Chelsea alla corte di mister Spalletti il prima possibile. La fumata bianca, secondo Venerato, sarebbe vicina e nel frattempo starebbero continuando le conversazioni con l’entourage del giocatore.

Leggi anche: Calciomercato Napoli, dubbi su Fabian Ruiz e Anguissa: Giuntoli prepara l’ultimatum

Raspadori, Sassuolo
Raspadori, Sassuolo

Sassuolo, individuato il post Raspadori

Con Raspadori prossimo a vestire la maglia del Napoli, il Sassuolo starebbe pensando all’alternativa ideale. Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Venerato, Carnevali starebbe valutando attentamente il profilo di Armand Laurienté, esterno di proprietà del Lorient. La scelta di virare su un giocatore che possa fornire assist e velocità sulla fascia verrebbe esclusivamente dalla volontà di puntare tutto sull’attaccante Alvarez, acquistato a giugno dal Peñarol per la cifra di 12 milioni. La pista che portava ad Andrea Pinamonti dell’Inter, invece, si sarebbe raffreddata.

Condividi questo articolo

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -