Menu

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Calciomercato Napoli, De Laurentiis si fionda sul difensore del Tottenham

Il Napoli è tra le società che più si stanno dando da fare in questo inizio di mercato e, dopo aver avviato la trattativa per l’affare Lobotka, la dirigenza partenopea avrebbe messo gli occhi anche su Vertonghen, in scadenza contrattuale con gli Spurs. Sul giocatore, però, non ci sarebbe solo il club campano visto che, secondo il The Telegraph, anche l’Ajax avrebbe palesato il suo interesse per il belga. Il Napoli, in ogni caso, sarebbe alla ricerca di un centrale difensivo d’esperienza, pertanto Vertonghen potrebbe essere il nome giusto per la retroguardia di Gennaro Gattuso.

Vertonghen in questa stagione sta trovando poco spazio nell’undici titolare degli Spurs e gradirebbe la cessione. Inoltre c’è anche la volontà del club londinese di liberarsene subito per evitare di farlo partire a parametro zero la prossima estate. Questo ci porta a supporre che, nei prossimi giorni, ci saranno novità importanti su questo fronte.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.