Il Napoli sembra avere intenzione di essere protagonista nella sessione estiva di calciomercato e con Spalletti non sicuro del proprio futuro, De Laurentiis non vuole perdere altri pezzi fondamentali dello Scudetto appena conquistato. Osimhen in particolare è nel mirino di numerosi top club, che vedrebbero in lui l’attaccante ideale per rinforzare la rosa nel corso della sessione estiva, motivo per cui il patron vorrebbe blindarlo.

Calciomercato Napoli, Osimhen protagonista: tanti top club ci pensano
Il Napoli punta a rinforzarsi nella prossima sessione di calciomercato, ma i partenopei dovranno anche rispondere alle tante offerte che potrebbero arrivare per i propri top player. Osimhen in particolare sarà al centro dell’attenzione, con la sua grande stagione che non è passata inosservata ed ha attirato l’interesse di tanti grandi club europei. Il prezzo richiesto al momento da De Laurentiis sembrerebbe però ancora troppo alto.

De Laurentiis chiede infatti 160 milioni per Osimhen e ciò potrebbe fermare le squadre interessate dal tentare l’assalto per l’ex Lille. L’attaccante del Napoli è nel mirino di Bayern Monaco, Chelsea, Tottenham, Manchester United, Paris Saint-Germain e Arsenal, che però sembrerebbero essere fermati dalla richiesta monstre. Tuttavia il patron azzurro vuole blindare il futuro del nigeriano.
Calciomercato Napoli, Osimhen da blindare: tra rinnovo e clausola
TMW riporta infatti le volontà di De Laurentiis per giugno, dove il Napoli inizierà un calciomercato infuocato. La società azzurra si vedrà con l’entourage del giocatore per cercare il rinnovo qualora nessuno si presenti con i 160 milioni richiesti, aumentando l’ingaggio e prolungando il contratto di ulteriori due anni, con inserimento di una clausola rescissoria.

L’idea del Napoli sarebbe quella di fissare la clausola a 150 milioni, sapendo che essa sarà l’oggetto principale della contrattazione. Il chiaro obiettivo è quello di cercare di trattenere Osimhen per un’altra stagione, fissando però anche una cifra che gli consenta in futuro di poter essere acquistato da una delle grandi d’Europa.