I festeggiamenti che hanno accompagnato il Napoli nell’arco di tutta la stagione, per la vittoria dello Scudetto, ora dovranno lasciare spazio alle questioni legate al calciomercato. In attesa di capire chi sarà il prossimo a sedersi sulla panchina del Maradona quando riprenderà il campionato di Serie A, De Laurentiis comincia a valutare le possibili operazioni in entrata e in uscita per il club, a cominciare dall’attacco.
Il giocatore più importante della rosa del Napoli è senza dubbio Victor Osimhen, come testimonia anche il grande valore in chiave calciomercato che il nigeriano ha aumentato esponenzialmente partita dopo partita. Il numero 9 azzurro ha tante richieste dall’estero, in particolare dalla Premier League, dove Chelsea e Manchester United sarebbero da tempo pronte a fare follie per il capocannoniere della Serie A.
Leggi anche
- Calciomercato Napoli, addio Osimhen: De Laurentiis pesca in Premier League
- Calciomercato Napoli, De Laurentiis copre i buchi: ipotesi in Premier League
- Calciomercato Napoli, Kim ai saluti: prima il Maradona, poi la Premier
Nelle ultime uscite ai microfoni di DAZN, nel post partita della gara contro la Sampdoria, Osimhen si è mostrato desideroso di continuare con la maglia del Napoli, considerando anche l’obiettivo Champions League per la prossima stagione. Ad avere l’ultima parola però sarà come sempre il presidente Aurelio De Laurentiis, che in caso di un’offerta irrinunciabile non avrebbe problemi a salutare l’ex Lille e rifondare l’attacco.
Al momento non sarebbero arrivate offerte concrete, o almeno non del valore richiesto dal Napoli, per cui il patron azzurro potrà godersi il suo bomber e magari stringere un accordo per il rinnovo di contratto. Un altro attaccante però sarebbe finito nel mirino di un club di Serie A, e avrebbe già dato il suo benestare ad un eventuale trasferimento. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato