Menu

Calciomercato Napoli: Ecco l’offerta al Valencia per Santi Mina

IL GIOCATORE PUNTATO DAGLI UOMINI DI ANCELOTTI, MA IL CLUB SPAGNOLO CERCA DI BLOCCARLO

CALCIOMERCATO NAPOLI SANTI MINA / Arriva la risposta, negativa, del Valencia all’offerta del Napoli per Santi Mina. Un rifiuto definitivo questo della società spagnola che nelle ultime ore ha dato il via libera alle operazioni di rinnovo contrattuale.
La trattativa è a buon punto e quindi potrebbe arrivare a breve il prolungamento dell’accordo con rivisitazione della clauola. Santi Mina nella stagione appena conclusa ha totalizzato 38 presenze con il Valencia, mettendo insieme anche 15 reti (12 in campionato e 3 in coppa del Re).
Il Napoli è attualmente coperto in avanti anche se c’è da valutare la posizione di alcuni calciatori, come ad esempio Mertens e Callejon che potrebbero anche finire la loro esperienza in azzurra, rendendo necessario rinfoltire un reparto che lo scorso anno è andato avanti senza veri e propri rincalzi. Un altro rifiuto per Ancelotti, dopo quello di Guaita delle ultime ore.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.