in

Calciomercato Napoli, futuro Fabian Ruiz: il Real chiama

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz, giocatore del Napoli (@imagephotoagency)

Una prova esemplare, quella sfornata ieri dalla Spagna nel 6-0 che ha demolito i campioni di Germania e, tra i grandi protagonisti della sfida, c’è stato anche il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz. Suo il cross da calcio d’angolo che ha permesso ad Alvaro Morata di sbloccare la sfida e, al termine della gara, il giocatore azzurro potrà contare ben 3 assist decisivi per il risultato finale. Commenti e complimenti oggi da tutta la stampa iberica nei confronti del giocatore in forza al Napoli: “Una gara magistrale” scrive As, confermando quanto di buono fatto da Fabian Ruiz contro la Germania.

E, mentre a Napoli c’è ancora chi prova a lanciare critiche poco costruttive nei riguardi del campione spagnolo, da Madrid il calciomercato farebbe sentire la propria presenza, con il Real di Zidane letteralmente impressionato dalle qualità tecnico-tattiche del giocatore.

Calciomercato Napoli, svolta Fabian Ruiz: c'è l'annuncio dell'agente
Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli (@imagephotoagency)

Calciomercato Napoli, rinnovo o cessione per Fabian Ruiz?

A Napoli tiene banco il rinnovo di Fabian Ruiz, ma il mercato resterebbe molto forte intorno al giocatore. Forte al punto da permettere un’offerta (l’ultima, in estate) clamorosa da parte del Real Madrid che, per arrivare al centrocampista del Napoli, avrebbe offerto ben 80 milioni al club di De Laurentiis.

Ti potrebbe interessare Calciomercato Inter, doppio scambio: Marotta guarda Napoli

Un’offerta allettante ma che, in attesa del prossimo Europeo potrebbe anche aumentare. Ecco dunque che, come si legge oggi tra le righe di calciomercato.it, il Napoli vorrebbe rinnovare il contratto del calciatore prima della fine della stagione attuale, per poi tentare la via delle trattative con il Real Madrid e con tutte le altre società interessate. Rinnovo e cessione per Fabian Ruiz? L’asta è già aperta.

Vota Articolo

499 points
Upvote Downvote
Mauro Icardi, attaccante del Psg

Calciomercato Juventus, non solo Icardi: Paratici può portare due obiettivi

Joachim Low, commissario tecnico della Germania

Germania, ore contate per il Ct Low: in tre per la sostituzione