Menu

Gattuso

Calciomercato Napoli, Gattuso chiede rinforzi a centrocampo: Giuntoli ha 4 NOMI

Napoli, Gattuso chiede rinforzi a centrocampo

Ormai sembra palese che il centrocampo del Napoli subirà dei cambiamenti. Rino Gattuso da quando è arrivato nel capoluogo campano, ha fatto capire la sua ferrea volontà di abbracciare un giocatore che sappia guidare la regia dei suoi. Sono tanti i nomi che militano in orbita azzurra e secondo le indiscrezioni arrivate stamattina dal Mattino, a concorrere per un posto nel centrocampo del tecnico calabrese, sarebbero in 4.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Napoli, contatti avviati: Llorente torna all'Athletic Bilbao?

Calciomercato Napoli, Giuntoli vuole rinforzare la mediana: sfida alla Juventus per Paredes

Leandro Paredes
Leandro Paredes, centrocampista del Psg

Stando alle ultimissime indiscrezioni, Giuntoli avrebbe stilato una lista bella lunga nella quale spiccherebbe il nome nuovo di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino seguito da tempo dalla Juventus, risulterebbe ideale per la mediana di Gattuso, date le sue evidenti doti tecniche e l’esperienza già maturata nel nostro campionato con la maglia della Roma.

LEGGI ANCHE  Coppa Italia, date e orari dei quarti di finale

La trattativa per il secondo nome, Torreira, avrebbe subito una brusca frenata per via delle richieste eccessive dell’Arsenal. Inoltre, sempre in casa Gunners, piace Granit Xhaka, altro calciatore da tempo in rotta con il club londinese. L’ultimo nella lista dal direttore sportivo, potrebbe essere Erik Pulgar, giocatore tutto fare in forza alla Fiorentina.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.