Napoli, Gattuso chiede rinforzi a centrocampo
Ormai sembra palese che il centrocampo del Napoli subirà dei cambiamenti. Rino Gattuso da quando è arrivato nel capoluogo campano, ha fatto capire la sua ferrea volontà di abbracciare un giocatore che sappia guidare la regia dei suoi. Sono tanti i nomi che militano in orbita azzurra e secondo le indiscrezioni arrivate stamattina dal Mattino, a concorrere per un posto nel centrocampo del tecnico calabrese, sarebbero in 4.
Calciomercato Napoli, Giuntoli vuole rinforzare la mediana: sfida alla Juventus per Paredes

Stando alle ultimissime indiscrezioni, Giuntoli avrebbe stilato una lista bella lunga nella quale spiccherebbe il nome nuovo di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino seguito da tempo dalla Juventus, risulterebbe ideale per la mediana di Gattuso, date le sue evidenti doti tecniche e l’esperienza già maturata nel nostro campionato con la maglia della Roma.
La trattativa per il secondo nome, Torreira, avrebbe subito una brusca frenata per via delle richieste eccessive dell’Arsenal. Inoltre, sempre in casa Gunners, piace Granit Xhaka, altro calciatore da tempo in rotta con il club londinese. L’ultimo nella lista dal direttore sportivo, potrebbe essere Erik Pulgar, giocatore tutto fare in forza alla Fiorentina.