Menu

Boubakary Soumarè

Calciomercato Napoli, Gattuso si fionda su Soumaré: pronta l’asta

NEWS MERCATO NAPOLI – Il Napoli starebbe cercando di rialzarsi dopo un inizio di stagione parecchio complesso. Gattuso vorrebbe avere gli uomini giusti per tornare sugli standard che meriterebbero i partenopei. Dopo un periodo nero vissuto dai propri calciatori, il nuovo tecnico vorrebbe farli reagire, al fine di portare la propria squadre nelle posizioni che merita. Per fare ciò l’ex allenatore del Milan avrebbe chiesto un regista basso e sembrerebbe essere stato accontentato, visto che l’affare per Lobotka sembrerebbe essere in chiusura con il Celta Vigo. Gattuso vorrebbe però un altro centrocampista e De Laurentiis si sarebbe fiondato su un nome molto conosciuto.

Calciomercato Napoli, concorrenza ostica per Soumaré

Come riporta l’Equipe, per rinforzare la linea mediana il Napoli avrebbe messo gli occhi su Lobotka, ormai ad un passo, e Soumaré. Il giovane classe 1999 dovrebbe essere uno dei centrocampisti più promettenti in circolazione e per questo su di lui ci sarebbero anche il Real Madrid e il Manchester United. Potrebbe essere difficile per gli azzurri portarlo in campania, ma si sa che il mercato non è mai così scontato.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.