Manca sempre meno alla partita tra Udinese e Napoli, che potrebbe regalare ai partenopei il terzo Scudetto della loro storia. Mentre la formazione di Luciano Spalletti è concentrata per raggiungere l’obiettivo, il direttore sportivo Giuntoli è molto attivo sul calciomercato, in cui sarebbe pronto a difendersi dai vari assalti per i suoi giocatori, tra cui Kim Min-jae, e a lanciare la sfida all’Inter per un calciatore.

Infatti, Kim sarebbe finito nel taccuino di numerosi top club dopo le grandi prestazioni in questa stagione e il Napoli potrebbe perderlo in estate. Cristiano Giuntoli sarebbe però già al lavoro per individuare l’ipotetico sostituto e, secondo quando riportato da Calciomercato.com, avrebbe messo nel mirino un difensore che piace anche all’Inter.

Calciomercato Napoli, Giuntoli sfida l’Inter per Danso
Nel prossimo calciomercato il Napoli dovrà difendersi dagli assalti per i suoi giocatori migliori. Tra questi figura anche Kim Min-jae, che si è messo in mostra in questa stagione in Serie A e in Champions League. In caso di cessione, Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino Kevin Danso del Lens, su cui ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter.

Centrale austriaco classe 1998, Kevin Danso si sta rivelando come uno dei migliori centrali in Ligue 1 in questa stagione con la maglia del Lens, giocando tutte le partite disponibili senza saltare neanche un minuto. Il difensore sarebbe finito nel mirino di Napoli e Inter per la prossima sessione estiva di calciomercato. Il club francese chiede almeno 20 milioni di euro per il cartellino del calciatore.

Calciomercato Napoli, la clausola nel contratto di Kim
Kim Min-jae sarà titolare nella sfida del Napoli contro l’Udinese. Il difensore coreano ha disputato un ottima stagione e il suo contratto presenta una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, valevole solamente per le prime 2 settimane di luglio. Giuntoli spera di poter trattenere il difensore nel prossimo calciomercato, altrimenti sarebbe pronto a sfidare l’Inter per Danso.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato