in

Calciomercato Napoli, torna di moda Boga: il Sassuolo fissa il prezzo

Boga del Sassuolo
Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo (@imagephotoagency)

Il Napoli continua a lavorare con la Roma sullo scambio Milik-Under, anche se ultimamente sono arrivate altre richieste per l’attaccante polacco come quella del Tottenham di Josè Mourinho che, però, ha già mollato la presa alla luce della richiesta troppo alta da parte di Aurelio De Laurentiis. Il rebus Milik sta bloccando le eventuali trattative in entrata nel reparto offensivo degli azzurri. La Roma tiene aperta la pista con il Napoli, qualora Dzeko, alla fine, dovesse trasferirsi alla Juventus. Il club partenopeo, però, ha un obiettivo in testa, da prima che il mercato iniziasse ufficialmente e corrisponde al nome di Jeremie Boga.

Calciomercato Napoli, le ultime indiscrezioni su chi resta, va o entra

Calciomercato Napoli, Carnevali fissa il prezzo per Boga

Il Sassuolo ha fin da subito fissato il prezzo per l’attaccante ex Chelsea e non ha intenzione di fare sconti. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli è pronto per il nuovo assalto all’ivoriano classe ’97. L’a.d. del club emiliano, Giovanni Carnevali, nonostante abbia più volte ribadito gli ottimi rapporti tra lui de De Laurentiis, non si muove dalla richiesta di 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE  Napoli-Milan 1-3, i rossoneri battono Gattuso: Ibrahimović sugli scudi

De Zerbi, ai microfoni di Sky Sport, ha specificato che vorrebbe continuare ad allenare Boga, ma, qualora volesse andar via, non si opporrebbe: “Se i nostri talenti vogliono andar via, noi non siamo una società in grado di trattenerli controvoglia”. Il Sassuolo ha l’opportunità di fare delle grosse plusvalenze, ma il progetto del club è ambizioso e non è disposto a svendere i suoi calciatori migliori. Qualora il Napoli si facesse avanti, formulando l’offerta richiesta dagli emiliani, Boga potrebbe diventare un calciatore azzurro e il Sassuolo si ritroverebbe con un tesoretto importante da investire.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Carlo Zampa | Roma, sfatato il tabù Juventus Stadium: addio Rocchi, a mai più rivederti

Calciomercato Roma, non solo Smalling: il Torino aiuta i giallorossi

Luis Suarez attaccante del Barcellona

Calciomercato Juventus, Suarez ci siamo: Koeman scarica El Pistolero