Il Napoli mira al doppio colpo
Il Napoli mira il doppio colpo, in virtù anche del tesoretto che entrerà a breve grazie alle illustri cessioni. De Laurentiis proverà tuttavia ad accontentare Conte, nel limite del possibile, provando a portare in rosa almeno due attaccanti. In tal senso, le piste più accreditate in termini economici rispondono ai nomi di Larsen e Lucca.
Due figure qualitativamente non all’altezza dei nomi precedentemente citati ma che tuttavia permetterebbero al Napoli di disporre di un doppio colpo, con sulla finestra magari un ingaggio ancor più importante. Insomma il calciomercato made in azzurro ha diverse mosse in serbo, con Conte pronto a gestire le fila della nuova campagna acquisti.
Infatti, il Napoli mira al doppio colpo anche per questo. L’addio di una pedina importante come Osimhen potrebbe creare squilibrio al reparto offensivo. Una circostanza valutata da De Laurentiis, deciso nel mettere a disposizione di Conte più nomi, che possano fungere anche da seconde linee. Anche perché il presidente partenopeo ha tanti “post” a cui pensare. CONTINUA A LEGGERE>>>