Menu

Alex Meret

Calciomercato Napoli, i dubbi di Meret: restare o cercare fortuna altrove?

In casa Napoli ci sono diversi giocatori in procinto di lasciare la maglia azzurra per trovare una nuova squadra. Le questione più calde al momento sono quelle legate alla cessione di Milik e di Koulibaly, ma ci sono altri calciatori ancora il cui futuro non è ancora scritto. Uno di questi è il portiere Alex Meret. Il classe 1997 è sbarcato a Napoli nella stagione 2018/2019 e sotto la guida di Carlo Ancelotti si è ritagliato da subito un ruolo da titolare tra i pali della formazione partenopea nonostante la presenza di Ospina. Le cose sono cambiate poi nella scorsa stagione dopo l’arrivo di Gattuso. Meret ha perso il posto a favore dell’estremo difensore colombiano e non sono bastate le parate decisive in finale di Coppa Italia per ridargli un ruolo da protagonista.

Meret punta il Barcellona
Alex Meret, portiere del Napoli

Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Meret?

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’agente del portiere Federico Pastorello dopo aver discusso con il Napoli sta cercando delle alternative per Meret. Il portiere potrebbe quindi decidere di lasciare gli azzurri allo scopo di trovare un squadra che possa concedergli una maglia da titolare per non farlo svalutare e permettergli di giocarsi le sue carte in Serie A per provare a conquistare un posto tra i convocati di Roberto Mancini per gli Europei.

Nelle ultime ore è spuntato l’interessamento dell’Atalanta per Meret. La Dea in avvio dovrà fare a meno di Pierluigi Gollini per alcune partite e sta cercando alternative. Per il momento si è trattato solamente di un sondaggio, ma rimane da capire se al rientro di Gollini per Meret ci sarà ancora spazio. Altra squadra interessata all’estremo difensore dei partenopei è la Roma che potrebbe inserire il portiere all’interno degli scambi di mercato tra le due società.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.