Non solo le grandi soddisfazioni che si stanno susseguendo sul rettangolo verde, in cui non sembrano davvero esserci più rivali: il Napoli vive un momento da sogno e non vuole assolutamente che la prossima stagione sia da meno. Per questo motivo, la dirigenza partenopea non si starebbe affatto riposando sul fronte calciomercato, guardandosi già intorno per eventuali nuovi rinforzi da inserire nella rosa di Spalletti dalla prossima stagione: uno di questi potrebbe essere Lindstrom dell’Eintracht Francoforte.

Napoli, contatti per Lindstrom dell’Eintracht
Il lavoro della dirigenza azzurra non vuole assolutamente fermarsi a ciò che si sta riuscendo a portare a compimento in questa stagione: anche per quelle a venire, il Napoli vuole confermarsi come una grande potenza. Ecco perché, in vista del prossimo calciomercato estivo, potrebbero arrivare nuovi rinforzi alla corte di Spalletti. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe chiesto informazioni all’Eintracht Francoforte per l’esterno Jesper Lindstrom.
È un classe 2000, lo si è visto anche nel corso del Mondiale in Qatar con la maglia della sua Danimarca, ed ha attirato le attenzioni del Napoli nel corso degli ottavi di finale di Champions League. È un calciatore molto duttile, dettaglio che potrebbe rivelarsi parecchio utile per Spalletti: nasce come trequartista, ma spesso viene impiegato anche sulle corsie esterne d’attacco. In questa stagione con il club tedesco ha collezionato in Bundesliga 22 presenze, 7 gol e 4 assist.

Appare complicato, in ogni caso, un arrivo dell’attaccante danese tra le fila degli azzurri senza che prima venga ceduto un attuale componente della rosa adibito allo stesso ruolo. A tal proposito, il Napoli potrebbe aver chiesto informazioni all’Eintracht su Lindstrom in prospettiva di un possibile addio in estate di Lozano: sarebbe questa l’ipotesi al momento più accreditata, con sullo sfondo anche l’opzione Laurienté nel caso in cui il messicano venga davvero lasciato andare durante la prossima estate.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato