Calciomercato Napoli, il futuro di Hysaj: parla l’agente

Il futuro di Hysaj è incerto e il Napoli pensa a una possibile cessione. Il terzino albanese è fuori dal progetto e ha trovato poco spazio in questa stagione. Le possibilità di vederlo ancora all’ombra del Vesuvio sono minime

Napoli, niente rinnovo: Hysaj sarà ceduto a fine stagione
Elseid Hysaj, terzino del Napoli

Il calciomercato del Napoli passa soprattutto dalle cessioni e una di queste riguarda senza dubbio Hysaj. L’agente, a tal proposito, afferma: “Andrà in un club che giocherà la Champions”. Queste sono le parole del procuratore Mario Giuffredi rilasciate in un’intervista a Radio Kiss Kiss. Inoltre, ha difeso la prestazione del proprio assistito contro la Juventus: “Hysaj a sinistra? Nel calcio ci sono le bandiere nel senso che se il Napoli ieri avesse vinto, sarebbe stata una grande mossa di Gattuso farlo giocare lì. Invece ha perso e quindi hanno da dire che magari lui ha giocato a sinistra. Lui ha fatto una grandissima gara contro il Milan e giocò a sinistra, quindi bisogna fare pace col cervello“.

Una volta interpellato sul futuro del proprio assistito non si è sbilanciato: “ Abbiamo tante soluzioni che stiamo valutando, manca ancora tanto e quindi è prematuro“. Una cosa è certa, le possibilità di rivedere il laterale albanese all’ombra del Vesuvio sono minime.

Esultanza Inter @Image Sport

Inter, Zhang alza il prezzo: lo scudetto vale un miliardo

Zaniolo

Roma, Zaniolo dice addio ad Euro 2021: “Scelta dura, obiettivo Mondiali”