Ci troviamo solamente al 19 marzo 2023, con la stagione che sta entrando nel vivo, ma il calciomercato rimarrà sempre al centro dei club. Molte squadre, infatti, stanno cercando di pianficare la prossima sessione per ciò che concerne la campagna trasferimenti. Tra queste ci sarebbe il PSG, che, eliminato di nuovo dalla Champions League, starebbe preparando l’ennesimo colpo da novanta. I parigini, che hanno solamente il campionato, starebbero guardando in Italia, e precisamente in casa Napoli.

I parigini, a cui è rimasto il campionato come obiettivo principale, starebbero guardando in Italia per inziare l’ennesima campagna acquisti faraonica per tentare il nuovo assalto alla Champions League. In questa stagione, la squadra che sta stupendo tutti in Serie A e in Europa è sicuramente il Napoli. La formazione allenata da Luciano Spalletti dovrà aspettarsi che le big europee tentino l’assalto ai calciatori azzurri che stanno disputando un’annata stupenda.

Calciomercato Napoli, il PSG fa tremare Spalletti: Kvaratskhelia obiettivo numero uno
Uno dei simboli del Napoli, che è avviato a vincere un incredibile scudetto e che si trova per la prima volta ai quarti di finale di Champions League, è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, acquistato in estate dal Dinamo Batumi per 10 milioni di euro, in Serie A ha siglato 13 reti e messo a referto 15 assist nelle prime 26 giornate. Un colpo fenomenale da parte di Cristiano Giuntoli, il cui telefono, però, in estate sarà preso d’assalto.

E’ inevitabile, dunque, che le big europee abbiano interesse per i gioelli del Napoli. Uno tra questi è Il PSG, che starebbe per preparare l’assalto a Khvicha Kvaratskhelia. Il club parigino, secondo quanto riportato da le10Sport.com, potrebbe offrire circa 185 milioni di euro alla società di Aurelio De Laurentiis per assicurarsi le prestazioni dell’esterno georgiano. Una cifra da capogiro che potrebbe far vacillare la dirigenza partenopea.