Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli @Image Sport

Calciomercato Napoli, Insigne corteggiato: tocca a De Laurentiis

Lorenzo Insigne è seguito attentamente da diversi club, Serie A compresa. La sua intenzione è quella di restare a vita con la maglia del Napoli, ma lo sprint decisivo dovrà provenire da Aurelio De Laurentiis. Il quale ha già in mente una data di scadenza

Il calciomercato del Napoli è pieno di incognite, dal possibile addio di Hysaj alla situazione legata a Lorenzo Insigne. Il capitano, in gol contro la Juventus, è profondamente corteggiato in Serie A e l’incontro del suo agente con il Milan è lì per dimostrarlo. Per ora si è trattato di dialoghi marginali, sondaggi ed eventuale disponibilità: nulla di concreto ed intavolato.

Tuttavia, il solo interesse per Insigne risuona come un campanello d’allarme per il Napoli, che dovrà tentare di trattenerlo e si aspetta in tal senso il passo decisivo di De Laurentiis. Secondo Sky Sport, il simbolo del club partenopeo aspetta l’ultimo rinnovo a cifre importanti della sua carriera, per legarsi indissolubilmente alla maglia azzurra. Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, che il Napoli insegue e pone come obiettivo primario, oltre che lasciapassare per il calciomercato. Per regalarsi un palcoscenico importante, accompagnato come sempre da Lorenzo Insigne.

Paulo Fonseca, allenatore della Roma @imagephotoagency

Roma che vince, Fonseca si cambia: tra rinnovo e incertezze

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez (Inter) @Image Sport

Inter, ricordi Icardi? Lo Scudetto in due mosse