Calciomercato Napoli, Jorginho apre: “A chi non piacerebbe?”

Una prestazione notevole in Champions, un presente a Londra e in futuro, chissà: Jorginho non chiude la porta ad un ritorno nel Napoli, con squadra e tifosi che lo accoglierebbero a braccia aperte

Jorginho, centrocampista del Chelsea e della Nazionale
Jorginho, centrocampista del Chelsea e della Nazionale

Nell’ultima partita del suo Chelsea in Champions League, Jorginho ha dimostrato tutte le sue qualità. Autore dell’assist per Mount e di una prova sontuosa, il pilastro dell’Italia che andrà ad Euro2021 è stato intervistato da Sky Sport a fine gara e non ha nascosto tutta la sua gioia. Mancini ha bisogno delle sue geometrie e di tanta qualità necessita anche il Napoli di Gattuso.

Jorginho si sofferma proprio sull’esperienza partenopea ed apre ad un ritorno in futuro: “A chi non piacerebbe? Quando vivi a Napoli non puoi dimenticarla. Sono molto affezionato a città e tifosi, anche se ora non ci penso. Sono concentrato solamente sul Chelsea, però se ci fosse la possibilità, un giorno, tornerei volentieri”. Suggestione di calciomercato o realtà? Al termine della stagione si avrà un quadro più chiaro. Ma il Napoli, ad oggi, avrebbe di sicuro bisogno di uno come Jorginho.

Strakosha

Calciomercato Lazio, Strakosha ai saluti: Tare pesca…da Inzaghi

Sanchez (Inter) e Rogerio (Sassuolo) @Image Sport

Inter, rabbia Sanchez: ma i gol danno ragione a Conte