Il calciomercato del Napoli stavolta avrebbe trovato una valida alleata nella Lazio e viceversa. Un’asse che si preannuncia infiammante, con un maxi scambio tra De Laurentiis e Lotito che potrebbe rivelarsi decisivo per il prossimo futuro di ambedue i club.
A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che tuttavia, prima di svelare l’arcano, ha anche posto l’accento su un nome. Un giocatore in pole nel taccuino del presidente azzurro, in ottica centrocampo. Infatti, l’addio di Piotr Zielinski ha di fatto aperto numerose piste di calciomercato per il Napoli. Con a regime tuttavia l”importante scelta relativa all’allenatore.
Ma, procediamo per gradi. De Laurentiis oltre al maxi scambio con Lotito, analizzato nelle pagine successive, avrebbe innanzitutto messo a referto l’interesse verso un giocatore che rappresenta oramai una vera e prima scelta. Anche se, nonostante ciò, a rendere complicata la trattativa sarebbe l’esborso economico avanzato nelle ultime ore dal club proprietario del cartellino. Ma qual è il giocatore finito in pole nel radar del Napoli?