💣 Calciomercato Napoli, asse con la Lazio: maxi scambio De Laurentiis-Lotito

Il calciomercato del Napoli stavolta avrebbe trovato una valida alleata, con l'asse con la Lazio che potrebbe presto prendere forma. De Laurentiis sarebbe pronto ad un clamoroso maxi scambio con Lotito: nel mirino un colpo decisivo per il futuro della prossima stagione. Nel frattempo, il club partenopeo ha anche un altro nome in pole, una pista che ha registrato importanti novità proprio nelle ultime ore

Federica Concas A cura di Federica Concas
4 Minuti di lettura
Sezione
2 - La suggestione Sudakov

La suggestione Sudakov-Napoli

Da qualche settimana, in casa Napoli fa ancora discutere la possibilità di portare in rosa Georgiy Sudakov. Una vera e propria suggestione che, come riportato da Tuttomercatoweb, potrebbe realizzarsi a cifre clamorose. Una quota che dovrebbe addirittura superare i 50 milioni di euro.

Forse, anche per questo, la sensazione che ruota intorno all’eventuale arrivo del polacco in Campania è di puro scetticismo. Premesso che il calciomercato del Napoli sta lavorando principalmente in ottica difesa e non solo. Viene difficile pensare che De Laurentiis possa decidere di buttarsi a capofitto in una trattativa così costosa.

Anche se, il patron del Napoli ha spesso abituato i propri tifosi a colpi di scena, specialmente in ottica calciomercato. In attesa di capire come si evolverà la trattativa, come anticipato la Gazzetta dello Sport ha posto l’accento sul maxi scambio con la Lazio. Infatti, qualora la suggestione Sudakov non andasse in porto, De Laurentiis sarebbe pronto a trattare con Lotito. Ma per chi?

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...