Simeone per Luis Alberto?
Il maxi scambio che potrebbe destare clamore racconta dell’asse Napoli-Lazio e di un palpabile avvicendamento tra Simeone e Luis Alberto. Infatti, nonostante Lotito abbia messo a regime 15 milioni di euro per cedere lo spagnolo. Il presidente biancoceleste, al contempo, avrebbe messo nel mirino il giocatore azzurro.
Proprio da questa considerazione, potrebbe palesarsi il maxi scambio tra Napoli e Lazio. Con ambedue le società che andrebbero a risolvere contemporaneamente alcuni limiti della rosa. Riuscendo anche a soddisfare gli stessi desideri dei due giocatori. Simeone quindi potrebbe essere la chiave per Luis Alberto e viceversa. In un clamoroso asse che tornerebbe utile a tutti.
In attesa di capire o meno come si evolverà la situazione, una cosa è certa: il calciomercato del Napoli si prepara ad una sessione senza precedenti. Pronta a regalare clamorosi scenari, con a referto anche lo scambio che coinvolgerebbe Lukaku. Le ultime indiscrezioni raccontano una realtà che lascia con il fiato sospeso tutti i tifosi. CONTINUA A LEGGERE>>>