Calciomercato Napoli, le cessioni possono sbloccare due colpi: Giuntoli al lavoro

In casa Napoli si lavora alle cessioni per sbloccare due possibili acquisti in ottica calciomercato: il ds Giuntoli al lavoro

Redazione
7 Min Read

Il calciomercato estivo si avvia alle battute conclusive, le società hanno a disposizione circa una decina di giorni per concludere le proprie trattative e sistemare le proprie rose. I riflettori sono puntati sulle big, che nella prima giornata hanno tutte colto il massimo risultato. Il Napoli allenato da Luciano Spalletti ha stappato il proprio campionato con una roboante vittoria per 5-2 sul campo dell’Hellas Verona. I partenopei hanno iniziato con il piede giusto esprimendo un buon calcio e mostrando sprazzi di bel gioco, frutto del lavoro compiuto da Spalletti durante il precampionato. Nonostante questo, la strada da percorrere per gli azzurri è ancora lunga.

- Pubblicità -

Leggi anche: Calciomercato Napoli, Giuntoli tratta: non solo Ndombele, in arrivo tre rinforzi per Spalletti

La rosa del Napoli ha bisogno ancora di qualche ritocco in diversi settori del campo. I partenopei sarebbero in chiusura per Raspadori hanno ufficializzato gli acquisti di Giovanni Simeone dall’Hellas Verona e di Tanguy Ndombele dal Tottenham, due elementi che vanno ad ampliare l’arsenale di Luciano Spalletti. . Inoltre gli azzurri sarebbero in chiusura per Raspadori. Ma non è ancora sufficiente per il tecnico toscano, che desidererebbe qualche innesto in più. Ma la società capitanata da Aurelio De Laurentiis ha la necessità di rientrare nelle spese effettuate in questa finestra di mercato. Per questo il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli si muove su più fronti, anche per quello che riguarda il mercato in uscita. VAI ALLE POSSIBILI CESSIONI >>>

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Roma, Lukaku in dubbio per il Bologna: De Rossi studia la staffetta

Archiviata la qualificazione in Europa League ai danni del Milan, la Roma si prepara ad affrontare il Bologna in un delicato scontro diretto per la Champions League. C'è attesa per…

🏃 Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Celta Vigo-Las Palmas Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

La Spagna sorride a metà dopo la tre giorni nelle coppe europee, con il solo Real Madrid rimasto in corsa in Champions League dopo le eliminazioni di Barcellona e Atletico.…

💻 Wolfsburg-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

La vittoria per 3-1 dell'Eintracht Francoforte nei confronti dell'Augsburg ha inaugurata la trentesima giornata di Bundesliga, che proseguirà nel pomeriggio di oggi con la sfide delle ore 15.30. Tra queste…