La sessione di calciomercato sta entrando nel suo vivo ed il Napoli ne è consapevole. Gli azzurri vorrebbero continuare a puntellare la rosa a disposizione del tecnico Antonio Conte, con l’idea di tornare ai vertici del campionato italiano e dare fastidio nella lotta Scudetto. Impresa alla portata, specialmente con l’allenatore salentino in panchina.
Per farlo, servirebbe nuova linfa vitale specialmente nel reparto avanzato. Romelu Lukaku rappresenterebbe il profilo ideale per lo slot del numero 9, ma il direttore sportivo Giovanni Manna si starebbe focalizzando anche sulla fascia destra. I partenopei non si accontenterebbero del solo Matteo Politano.
Già, perché Jesper Lindstrom risulterebbe sempre più vicino all’addio. Dopo un’annata più che complicata, il danese dovrebbe trasferirsi all’Everton, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Stando a quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe individuato il sostituto del classe 2000. SCOPRI DI CHI SI TRATTA >>>