Con la vittoria del campionato che si fa sempre più vicina il Napoli spinge forte anche sul calciomercato con Giuntoli, dove sembrerebbe esserci il nome di Luis Alberto che potrebbe prendere il posto di Zielinski. A riportarlo è stato Luca Marchetti in un’intervista a Radio Marte: “Come idea non sarebbe male, è un giocatore straordinario, ma credo che il Napoli voglia qualcuno di più giovane. Lo spagnolo ha delle pause e fa arrabbiare anche i suoi allenatori alcune volte”.

Napoli, un Mago per Spalletti
Un nome pesante quello di Luis Alberto che potrebbe rappresentare un rinforzo non da poco per il Napoli. Infatti la dirigenza partenopea starebbe già pensando a migliorare la rosa in vista della prossima stagione e il centrocampista della Lazio potrebbe essere una buona soluzione per regalare a Spalletti un’alternativa in più.

Luis Alberto infatti con la sua qualità e la sua visione di gioco può di certo fare la differenza con il metodo di gioco del Napoli di Spalletti che esalta i calciatori con le sue doti. Quel che è certo è che il calciatore spagnolo potrebbe diventare quindi una pedina fondamentale della rosa del tecnico toscano che lo valorizzerebbe per il suo modo di intendere e di vedere il calcio.

Napoli, la magia di Luis Alberto: ma a quale costo?
Quel che è certo è che Luis Alberto farebbe molto comodo al Napoli, ma dipende a quale prezzo. Infatti il centrocampista spagnolo potrebbe arrivare in caso di scambio con Zielinski e questo farebbe sorgere molti dubbi sul vantaggio effettivo che il club partenopeo avrebbe portando a termine questa trattativa. Perdere un calciatore come il polacco rischia difatti di andare a togliere un elemento troppo importante per la rosa a disposizione di Spalletti.

Nonostante non abbia disputato una stagione da top assoluto Zielinski rimane pur sempre uno dei senatori del Napoli. Infatti il polacco conosce ogni singola sfaccettatura di questo club e ne rappresenta il grande percorso che ha visto questa squadra passare dallo stare alle spalle della Juventus per anni, fino ad arrivare all’ormai vicina vittoria del campionato.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato