Menu

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool

Calciomercato Napoli, Maksimovic in Premier? Il Liverpool ci prova

Il Napoli, in piena emergenza difensiva a causa dell’infortunio di Manolas, potrebbe perdere un’altra importante pedina del reparto arretrato. Dall’Inghilterra arrivano infatti clamorose indiscrezioni che vorrebbero Nikola Maksimovic in partenza verso Liverpool sponda Reds.

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, l’agente di Bakayoko: “Sul futuro decide la società”

Da ciò che riporta il Daily Mail, il difensore dei partenopei sarebbe finito infatti nel mirino del club inglese, che è alla ricerca di alternative nel reparto arretrato a causa delle pesanti e lunghe assenze dei suoi difensori. Al momento, però, il Napoli, senza una valida alternativa, non sembra intenzionato a lasciarlo andare via, visto che si trova nella medesima situazione del Liverpool per quanto riguarda i giocatori fermi ai box.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.