in

Calciomercato Napoli, manca l’intesa per il rinnovo di Insigne

Il Napoli, con la vittoria per 5-1 sull’Udinese, è molto vicino ad un posto in Champions League e per questo motivo sta preparando un calciomercato estivo per rinforzare la rosa, partendo dai rinnovi dei proprio giocatori

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli @Image Sport
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli @Image Sport

Il Napoli sta viaggiando a forte velocità verso la qualificazione alla prossima Champions League. Secondo quanto riferisce Sky Sport, appena il campo avrà emesso il suo verdetto, l’obiettivo principale sarà il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne. Capitano, bandiera e simbolo degli azzurri, ha segnato il suo gol numero 18 in campionato eguagliando il numero massimo di realizzazioni in carriera.

Sul prolungamento di contratto, che dovrebbe legare il giocatore a vita al Napoli, se ne discuterà quindi a fine campionato, probabilmente con calma dopo gli Europei. Tutte le strade portano a una buona riuscita dell’operazione anche se attualmente l’intesa non è stata trovata. Insigne, durante la sua carriera, ha ricevuto diverse offerte dai maggiori club d’Europa, ma ha sempre rifiutato queste proposte per rimanere al Napoli, mostrando amore verso la maglia e voglia di fare la storia del club.

Sullo stesso argomento  Napoli, per il centrocampo piace Berge dello Sheffield United
Manuel Locatelli (Sassuolo)

Calciomercato PSG, Locatelli nel mirino: ecco l’indizio

Ibrahimovic (Milan) @Image Sport

Milan, stagione finita per Ibrahimovic