Menu

Calciomercato Napoli, Milik all’Inter: lo scambio è servito

Milik attaccante del Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli

Arkadiusz Milik vive ormai da diversi mesi da separato in casa con il Napoli e potrebbe lasciare il club nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il polacco, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno ed ha rifiutato ogni offerta di rinnovo arrivata dalla società partenopea. Sulle sue tracce ci sarebbe la Juventus ma, secondo quanto riferito da Claudio Raimondi di SportMediaset, Milik sarebbe in realtà vicino all’Inter, già alla riapertura del mercato a gennaio.

LEGGI ANCHE  Supercoppa, Agnelli non ci sarà: ecco il motivo

De Laurentiis, nonostante la possibilità di perderlo a parametro zero tra due mesi, chiederebbe tra i 18 ed i 20 milioni di euro. Il club nerazzurro, dal canto suo, avrebbe proposto uno scambio: non l’uruguayano Matias Vecino, gradito comunque al club partenopeo. Il tecnico degli azzurri Gennaro Gattuso, infatti, avrebbe richiesto Radja Nainggolan, fuori dalle rotazioni di Antonio Conte. Sul polacco, in estate, c’erano stati tentativi anche da Milan, Fiorentina e club esteri, anche se il club davvero vicino al suo acquisto era stato la Roma: il mancato passaggio di Dzeko in bianconero, però, aveva fatto saltare all’ultimo l’affare.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.