Definito l’arrivo di Rudi Garcia in panchina, il Napoli ha iniziato a muove i primi passi sul calciomercato. La squadra partenopea si prepara ad affrontare l’assalto dei top club europei per i suoi campioni, ma sarebbe già pronta la prima cessione.
Infatti, il Bayern Monaco sembra essere sempre più vicino all’acquisto di Kim Min-jae. Il club bavarese è pronto a sborsare la cifra prevista dalla clausola rescissoria del difensore, che porterà più di 50 milioni di euro nelle casse del Napoli, mentre il calciatore coreano firmerà un contratto quinquennale a 10 milioni di euro stagione.
Il Napoli ha già iniziato la ricerca per il sostituto e il presidente De Laurentiis punta a firmare un nuovo difensore centrale entro il 14 luglio, giorno in cui avrà inizio il ritiro di Dimaro. Il nome in cima alla lista dei desideri della dirigenza partenopea è quello di Kevin Danso.
LEGGI ANCHE
Il centrale austriaco è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Lens, classificatosi al secondo posto in Ligue 1. Su Danso ci sarebbe però l’interesse del Lipsia e il club francese valuta il cartellino del giocatore circa 20 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli sta monitorando anche altri due difensori per il post Kim. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato