Napoli, riprovaci: il post Kim è Hancko
Se la ricordano bene la telenovela del post Kim i tifosi partenopei, una vicenda che li ha accompagnati per tutta l’estate, con una lista di nomi che neanche quella delle mamme il sabato mattina quando devono fare la spesa per la settimana. Tra questi c’era anche quello di David Hancko, roccioso centrale di 1.90 metri in forza al Feyenoord, che però non fu poi approfondito come discorso.
Stando Sportmediaset, ci sarebbe un ritorno di fiamma per lo slovacco, balzato in testa alle preferenze della dirigenza del Napoli. Un passato per lui anche nella Fiorentina, per poi farsi le ossa allo Sparta Praga ed esplodere in Olanda, dove quest’anno ha anche messo a referto 7 gol e 3 assist da centrale di difesa. Manna sonda il terreno e la pista sembra potersi scaldare.
30 milioni la valutazione del Feyenoord, ma il Napoli conta di abbassare le richieste facendo leva sulla volontà di Hancko, pronto a 26 anni ad un step in più nella sua carriera. Un discorso che verrà presto intavolato, ma come detto sono più di uno i profili seguiti, in Serie A e non.