Buongiorno mania: Milan, Inter e Premier gli ostacoli
Il profilo di Hancko è al momento il più gettonato, ma il sogno resta un giocatore sulla bocca di tutti, e il prossimo calciomercato potrebbe essere quello decisivo per vederlo partire: la Buongiorno mania è pronta a ripartire come l’estate scorsa, quando l’Atalanta fu a un passo da lui, salvo poi incassare il rifiuto del giocatore per rimanere fedele al suo Torino.
Difficile che ciò possa ripetersi, specialmente se non dovesse arrivare l’Europa, con il Napoli che farebbe carte false per ripartire da lui il prossimo anno. Che ciò non sia un’operazione facile però è evidente: le pretendenti a Buongiorno avranno tutte verosimilmente la vetrina europea come carta in più, cosa di cui invece i partenopei, probabilmente, non disporranno.
Per Tuttosport, gli ostacoli maggiori per Manna sono rappresentati da un’Inter che al momento ha un appeal importante, un Milan che cerca nuova linfa per la propria difesa, ed una Premier League, eventuale soluzione preferita del Torino, che dispone di risorse diverse dalla Serie A. Che Buongiorno cambi aria a breve è cosa concreta, e il Napoli vuole provare a correre con le altre, tenendo d’occhio però altri profili interessanti.