Calciomercato Napoli, occhi puntati in casa Udinese: Marino non smentisce

Il Napoli guarda in casa Udinese per il calciomercato: il direttore tecnico bianconero Pierpaolo Marino non smentisce un ipotetico colpo

Pasquale Lorito
3 Min di lettura

Mentre lo Scudetto è in dirittura d’arrivo, il Napoli pensa già alla sessione estiva di calciomercato. Il direttore sportivo del club partenopeo, Cristiano Giuntoli, cerca un talento in casa Udinese per la prossima stagione. La società azzurra vorrebbe strappare un gioiello dalle mani di Pierpaolo Marino, direttore tecnico della compagine friulana.

Proprio nel pregara di Udinese-Napoli, partita potenzialmente decisiva in chiave Scudetto, Pierpaolo Marino si è espresso sul futuro di Lazar Samardzic ai microfoni di DAZN. Il direttore tecnico bianconero non ha smentito un possibile approdo del tedesco nel capoluogo campano: “Loro sono molto attenti ai nostri giocatori, abbiamo ottimi rapporti con la società. Giuntoli ha un occhio di grande professionalità, è un cacciatori di talenti e da noi ce ne sono molti”.

Samardzic, Udinese @livephotosport
Samardzic, Udinese @livephotosport

Calciomercato Napoli, Samardzic pista concreta

Il Napoli si prepara già per la prossima stagione e pensa al calciomercato. Giuntoli vuole regalare al tecnico, Luciano Spalletti, una squadra competitiva come quella di quest’anno. Uno degli obiettivi è Samardzic, talento scoperto da Pierpaolo Marino, che ha sorpreso tutti con la maglia dell’Udinese. Oltre ad essere fondamentale negli schemi di mister Andrea Sottil, il nazionale tedesco ha segnato cinque goal e tre assist.

Inoltre, il centrocampista dell’Udinese è giovanissimo, quindi potrebbe essere il nome prediletto del d.s. del Napoli Cristiano Giuntoli. Anche se è presto per parlare di calciomercato, il club azzurro punta già i fari su Samardzic, però le altre big di Serie A potrebbero insediarla. Sicuramente la società di Aurelio De Laurentiis ha una posizione di vantaggio, considerando i buoni rapporti con Pierpaolo Marino.

Lazar Samardzic, calciatore dell'Udinese @livephotosport
Lazar Samardzic, calciatore dell’Udinese @livephotosport

Calciomercato Napoli, Udinese allertata per Samardzic

Samardzic è stato l’ennesimo talento scoperto da Marino, che ha portato numerosi giovani all’Udinese. Il Napoli dunque sembrerebbe aver già puntato gli occhi sul classe 2002, che nella potrebbe risultare utilissimo nello scacchiere di Luciano Spalletti. Anche se il centrocampo partenopeo è già ben strutturato, aumentare la profondità della rosa è fondamentale per riconfermarsi l’anno prossimo.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Sheriff Tiraspol-Roma IN DIRETTA LIVE Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime di FootballNews24 Pronostici Serie A delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Liga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Serie B delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 22 settembre Braga-Napoli, le pagelle e la gallery Real Sociedad-Inter, le pagelle e la gallery