Calciomercato Napoli, Osimhen dice sì: super scambio scambio con Lukaku

Osimhen è uno dei profili che potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione: l'attaccante del Napoli infatti avrebbe accettato un'offerta proveniente dall'estero. Il suo addio apre a nuove possibilità di mercato con De Laurentiis, con un maxi-scambio da non sottovalutare

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
3 Minuti di lettura

Non manca troppo ormai all’inizio della sessione di calciomercato. L’1 luglio infatti si apriranno i battenti, ma fino ad allora i club avranno modo di valutare al meglio tutte le possibilità che potrebbero portare a maxi-scambi e a trattative impronosticabili. L’asse di mercato più acceso potrebbe essere quello tra Serie A e Premier League, dato anche il grande valzer degli allenatori che cambierà le carte in tavola.

Il Napoli è ancora alla ricerca del suo nuovo tecnico, vista la volontà di Aurelio De Laurentiis di aprire un nuovo ciclo. Con il nuovo allenatore, inevitabilmente, i partenopei dovranno portare avanti un mercato all’altezza, pure consapevoli della possibilità di perdere pezzi pregiati come Victor Osimhen, ormai al passo d’addio.

La scorsa estate il PSG si era mosso per il nigeriano, ma ora la sorpresa arriverebbe dal Chelsea, anch’esso in attesa del nuovo tecnico dopo l’addio di Pochettino. Stando a quanto riportato da TeamTalk, noto tabloid inglese, l’attaccante del Napoli avrebbe deciso di accettare il corteggiamento da parte dei Blues, pronti a mettere sul piatto i 130 milioni di euro della clausola rescissoria. Tutto ciò potrebbe aprire ad uno scenario che negli ultime settimane ha preso sempre più piede tra le vie del capoluogo campano.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...