Menu

Lyanco, difensore del Torino

Calciomercato Napoli, per giugno si pensa a Lyanco

Il Napoli è una delle squadre più attive sul mercato, soprattutto sul fronte delle uscite, dove spiccano due nomi su tutti, ovvero Milik e Llorente. Il club partenopeo però oltre che a fare cassa, punta anche a rinforzare la rosa, infatti starebbe pensando di acquistare il difensore del Torino Lyanco.

LEGGI ANCHE Napoli, agente Bakayoko: “Vorrebbe restare e vincere qua”

Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il brasiliano piace molto al Napoli, che però andrebbe ad acquistare il calciatore nella sessione estiva di calciomercato. Per arrivare a giugno c’è ancora molto tempo, ma intanto gli azzurri stanno cercano di portarsi avanti con la trattativa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.