La stagione è fin qui caratterizzata da tanti successi, con un campionato quasi chiuso e dei quarti di Champions League da giocare. Il Napoli affronterà il Milan nella massima competizione europea, in una sfida tutta italiana, ma sta già pianificando la prossima stagione. Il livello raggiunto dai ragazzi di Spalletti consente alla dirigenza di avere molto più appeal per dei possibili nuovi acquisti e Giuntoli sembra essere deciso a sfruttare questo fattore per portare al Maradona dei giocatori importanti.
Il Napoli vola trascinata dai suoi campioni come Osimhen e Kvaratskhelia, ma in vista della prossima stagione molti giocatori, grazie alle proprie prestazioni, potrebbero attirare molti club europei e di fronte a certe offerte rifiutare sarebbe difficile. Per questo Giuntoli sta già programmando il calciomercato per la prossima annata, studiando qualche colpo mirato per mantenere alto il livello della rosa di Spalletti e confermarsi come una realtà del calcio italiano ed europeo.
Calciomercato Napoli, Mitoma per Spalletti: Giuntoli ci pensa
Il Napoli programma il calciomercato e in attesa di eventuali offerte per i propri campioni vuole rinforzarsi nelle ultime zone di campo che non stanno convincendo a pieno. La trequarti in particolare è composta da Zielinski e Ndombele, che non hanno convinto fino in fondo e che hanno portato Giuntoli ad osservare Karou Mitoma del Brighton. Secondo Calciomercato.com il giapponese è nel mirino dei partenopei e potrebbe andare alla corte di Spalletti la prossima stagione.
Mitoma ha collezionato 7 gol e 5 assist in Premier League, mettendo in mostra il proprio talento, che lo ha fatto finire nel mirino di molti club. Il Napoli ci pensa in attesa della sfida contro il Milan e le caratteristiche del giapponese si potrebbero sposare perfettamente con lo stile di gioco di Spalletti. Giuntoli valuta il da farsi e i partenopei potrebbero essere tra i protagonisti della prossima sessione estiva di calciomercato.