Il Napoli vuole continuare a crescere e studia già la prossima stagione per cercare di confermarsi in Italia e migliorarsi in Europa. I partenopei studiano il calciomercato per l’estate e la dirigenza partenopea sembra essere una delle più attive. Numerosi nomi sono stati acostati ai campani e in particolare un talento dalla Spagna potrebbe approdare alla corte di Spalletti come sostituto di Hirving Lozano, possibile partente.

Calciomercato Napoli, Spalletti saluta un titolare: addio a Lozano
Il Napoli valuta gli acquisti per il calciomercato estivo, ma tante valutazioni andranno fatte anche per le cessioni. Diversi top club sono infatti finiti sui protagonisti della grande stagione dei ragazzi di Spalletti e non sono da escludere addii di rilievo. Tra questi ci potrebbe essere quello di Lozano, che non ha mai convinto in pieno dal suo arrivo e potrebbe partire in agosto, una volta rientrato dall’infortunio.

Lozano rappresenterebbe uno dei diversi profili messi sul mercato dal Napoli e che potrebbero salutare in estate. La dirigenza sta sondando diversi nomi, ma vuole temporeggiare in attesa di essere sicura della cessione dell’ex PSV. In particolare in questi giorni si è sempre fatto più vivo un nome dalla Spagna, che potrebbe rivelarsi importante anche a livello di marketing.
Calciomercato Napoli, Lozano ai saluti: al suo posto Kubo
Il Napoli studia i nuovi innesti per il calciomercato estivo e nel mirino dei partenopei sarebbe ora finito Takefusa Kubo, classe 2001 passato dalle giovanili del Real Madrid ed attualmente militante alla Real Sociedad. Il giapponese ha fatto vedere buone cose ne LaLiga ed ha dimostrato di poter fare definitivamente il salto di qualità, motivo per cui, secondo La Gazzetta dello Sport, i campani vorrebbero prenderlo.

Un’altra ragione che spingerebbe il Napoli verso Kubo riguarderebbe il marketing. De Laurentiis infatti sembrerebbe voler portare a termine diverse operazioni per giocatori orientali, aprendosi un nuovo mondo sotto il profilo commerciale. Nomi come quello del giapponese e del connazionale Kamada sono solo due di quelli accostati ai partenopei, che puntano ad un calciomercato infuocato.