Menu

Lobotka

Calciomercato Napoli, pronto Lobotka: arriva l’indizio

NEWS MERCATO NAPOLI – Il Napoli domani sera sfiderà l’Inter, un’avversaria tutt’altro che semplice. Alla vigilia del match, in conferenza stampa, Gattuso ha confermato la volontà del club di correre ai ripari, fornendogli un centrocampista al fine di rinforzare il reparto. Il tecnico partenopeo non ha fatto il nome di Lobotka, che però via Instagram ha fatto capire di aver gradito le parole dell’ex Milan mettendo un like che ha il sapore di un indizio di calciomercato.

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni e questa mossa del calciatore, sembra che i partenopei abbiano davvero tra le mani il talento slovacco. Sarebbe dunque questo l’ennesimo indizio che sembrerebbe avvicinare Stanislav Lobotka a vestire la maglia del Napoli.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.