Calciomercato Napoli, rebus panchina: De Laurentiis guarda in Francia

Il Napoli non sarebbe intenzionato a rinnovare la fiducia a Gattuso e starebbe cercando un nuovo allenatore. Le candidature sono molteplici, ma nelle ultime ore abbiamo avuto l’inserimento di uno dei tecnici francesi in rampa di lancio in questa stagione

Aurelio De Laurentiis (Napoli)
Aurelio De Laurentiis (Napoli)

Per la panchina del Napoli spunta un nome nuovo: Galtier del Lille. Durante un’intervista su Canale 21, Ciccio Marolda ha parlato del futuro della panchina del Napoli. Il giornalista ha affermato che in queste ultime ore la candidatura di Ivan Juric è in netto calo e si allontana l’ipotesi di vederlo sulla panchina partenopea nella prossima stagione. Le candidature più “forti” rimangono quelle di Italiano e Sarri.

I due tecnici italiani sarebbero in cima alla lista dei desideri di De Laurentis, ma non sono gli unici. Il tecnico del Lille, Galtier, sarebbe un profilo interessante per il Napoli. La sua capacità di lavorare in modo ottimale coi giovani, i risultati ottenuti fino a ora in Ligue 1 e il carisma dimostrato negli ultimi mesi, hanno incuriosito il ds Giuntoli. Attualmente si tratta solo di un sondaggio: ma in estate si apriranno le porte del calciomercato. E potrebbe divenire qualcosa di più.

Riccardo Calafiori, difensore della Roma

Roma, Calafiori: “Volevamo vincere a tutti i costi”

Paulo Dybala, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Calciomercato Juventus, Dybala tra Genoa e rinnovo