Menu

Arek Milik (Napoli) @Image Sport

Calciomercato Napoli, rilancio per Milik: nuova proposta del Marsiglia

Il Napoli si sta muovendo sul mercato, specialmente in uscita, con alcuni giocatori che potrebbero abbandonare il club per rendere la rosa maggiormente funzionale. Tra questi c’è sicuramente Arakadiusz Milik, ormai fuori rosa da inizio anno e in scadenza a giugno. La società partenopea non vorrebbe rischiare di perderlo a zero, mala sua cessione è più complicata del previsto, nonostante l’interesse di varie squadre.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, capitolo cessioni: Giuntoli conferma le trattative

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Marsiglia in queste ultime ore avrebbe rialzato la sua proposta iniziale per il cartellino del centravanti polacco, alzandola a 7/8 milioni di euro più bonus. Tuttavia, il Napoli ha ritenuto questa offerta ancora troppo bassa per le prestazioni di Milik.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.